Corsi di recupero Settembre 2014

In allegato il calendario dei corsi di recupero di Settembre 2014.
Si prega di verificare periodicamente il file per possibili variazioni / aggiornamenti.
I corsi sono di 12 ore; le ultime due saranno dedicate alla
verifica finale.

Inizio anno scolastico e dislocazione classi 2014

ritorno a scuola

Il 10 Settembre prende avvio l'anno scolastico 2014-2015.

Nei primi 4 giorni  non si terranno seste ore e pomeriggi, quindi tutte le classi seguiranno l'orario: 7.50-12.10; l'orario completo a partire da lunedì 15.

Ecco la dislocazione delle classi:

SEDE DI VIA 4 NOVEMBRE (POLO): trienni scientifico e classico e tutto il corso linguistico (compreso biennio)
SEDE DI VIA TRENTO: bienni classico, scientifico, scienze umane e trienni scienze umane

Al calendario delle festività provinciali vanno aggiunti i due giorni di vacanza deliberati dal Consiglio dell'istituzione: 22 e 23 Dicembre.

Si ricorda l'incontro con alunni e genitori classi prime sabato 6 settembre ore 10.00 in Auditorium Polo Scolastico.

Da parte del Dirigente scolatico l'augurio a tutti di un ottimo anno!

Graduatorie provvisorie docenti - 11 agosto 2014

In allegato il file Excel delle graduatorie provvisorie dei docenti 2014/2017 - I fascia e le disposizioni emanate dalla Provincia.

In albo on line il file in PDF con indicazione del numero di protocollo.

In allegato anche la graduatoria del Liceo Russell di strumento musicale e le FAQ del Dipartimento della Conoscenza datate 12 agosto sui reclami.

Venerdi, 22 Agosto 2014

Registri Online

registro docenti1

registro genitori1
gmail.fw

gestionescuola
radio russell.fw

Eventi e Corsi

PRENOTAZIONI

Auditorium (contattare la segreteria per la prenotazione)
Prenotazione Laboratori

MOBILITA' SOSTENIBILE: partecipa al sondaggio

locandinaLa classe IIC ha predisposto un questionario sulla mobilità rivolto a tutti gli studenti delle Valli del Noce, in collaborazione con Comunità Val di Non.

CLICCA QUI PER IL SONDAGGIO MOBILITA' SOSTENIBILE

Partecipate tutti!