Tedesco opzionale per as 2014/2015: partono le iscrizioni!

PER CLASSI II, III e IV:

In allegato la circolare su adesione ai corsi di tedesco opzionale per il prossimo anno scolastico (per le classi II, III e IV di quest'anno).

L'incontro per chiedere dettagli e informazioni agli insegnanti si terrà Lunedì 5 maggio alle ore 17.30 in aula gradoni (VB) al PT della sede Polo scolastico.

CampoGiovani 2014: si parte dalla Guardia Costiera!

Da giugno a settembre 2014 i ragazzi dai 14 ai 22 anni potranno essere protagonisti della difesa dell'ambiente, essere d'aiuto ai cittadini, essere al servizio del Paese. Una settimana per apprendere nozioni utili, fare amicizia, conoscere persone straordinarie, scoprire attitudini e soddisfare la propria voglia di impegno civile.

Tutto ciò grazie a Campogiovani, attività organizzata  in collaborazione con la Marina Militare, i Vigili del Fuoco, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.

Per partecipare occorre presentare la domanda ad una delle istituzioni su elencate (Marina Militare, Vigili del Fuoco, Capitanerie di Porto e Croce Rossa Italiana) non appena verranno pubblicati i bandi. Già on line il bando della Guardia Costiera.

Per info e dettagli vai al sito http://www.campogiovani.it/.
Giovedi, 24 Aprile 2014

Registri Online

registro docenti1

registro genitori1