Graduatorie definitive docenti I, II e III fascia - interpello

Sono pubblicate in Albo /Pubblicità legale le graduatorie definitive di I, II e III fascia per incarichi e supplenze docenti. Si allegano qui i file Excel per comodità.

In vista delle operazioni di convocazione da parte delle scuole (2 e 3 settembre - e comunque dopo il rilascio del nulla osta da parte del Dipartimento della Conoscenza) si pubbblicano una guida alla nuova modalità di interpello con SMS e il calendario di convocazione per classe di concorso.

Corsi di recupero Settembre 2014

In allegato il calendario dei corsi di recupero di Settembre 2014.
Si prega di verificare periodicamente il file per possibili variazioni / aggiornamenti.
I corsi sono di 12 ore; le ultime due saranno dedicate alla
verifica finale.

Inizio anno scolastico e dislocazione classi 2014

ritorno a scuola

Il 10 Settembre prende avvio l'anno scolastico 2014-2015.

Nei primi 4 giorni  non si terranno seste ore e pomeriggi, quindi tutte le classi seguiranno l'orario: 7.50-12.10; l'orario completo a partire da lunedì 15.

Ecco la dislocazione delle classi:

SEDE DI VIA 4 NOVEMBRE (POLO): trienni scientifico e classico e tutto il corso linguistico (compreso biennio)
SEDE DI VIA TRENTO: bienni classico, scientifico, scienze umane e trienni scienze umane

Al calendario delle festività provinciali vanno aggiunti i due giorni di vacanza deliberati dal Consiglio dell'istituzione: 22 e 23 Dicembre.

Si ricorda l'incontro con alunni e genitori classi prime sabato 6 settembre ore 10.00 in Auditorium Polo Scolastico.

Da parte del Dirigente scolatico l'augurio a tutti di un ottimo anno!

Lunedi, 01 Settembre 2014

Registri Online

registro docenti1

registro genitori1