Esiti elezioni rappresentati e prossimi consigli di classe

Si sono tenute il 17 e il 18 settembre le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei CdC e della componente studentesca del Consiglio dell'istituzione.

In organi collegiali studenti/genitori trovate la proclamazione degli studenti/genitori eletti.

In allegato anche il CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE di settembre/ottobre che prevedono la partecipazione dei rappresentanti negli ultimi 20 minuti.

Registro Didanet - guida per genitori

Sono state distribuite le credenziali di accesso ai genitori/studenti per:

1) REGISTRO ELETTRONICO DIDANET da cui è possibile visualizzare voti, argomenti delle lezioni e prenotare le udienze (inizieranno il 20 Ottobre e termineranno il 16 maggio - seguirà avviso specifico)

2) POSTA elettronica di Google Apps for education (account GMAIL) con indirizzo: utente@liceorussell.eu

Come inoltrare automaticamente i messaggi ad un altro account di posta elettronica: tutte le istruzioni nell'allegato.

3) AREA riservata del sito

In allegato una sintetica guida all'uso di Didanet.

Inizio anno scolastico, orario e classi 2014

ritorno a scuola

Il 10 Settembre prende avvio l'anno scolastico 2014-2015.

Nei primi 4 giorni  non si terranno seste ore e pomeriggi, quindi tutte le classi seguiranno l'orario: 7.50-12.10; l'orario completo a partire da lunedì 15 (vedi allegato con orario dei primi 4 giorni).

Ecco la dislocazione delle classi:

SEDE DI VIA 4 NOVEMBRE (POLO): trienni scientifico e classico e tutto il corso linguistico (compreso biennio)
SEDE DI VIA TRENTO: bienni classico, scientifico, scienze umane e trienni scienze umane

Al calendario delle festività provinciali vanno aggiunti i due giorni di vacanza deliberati dal Consiglio dell'istituzione: 22 e 23 Dicembre.

Da parte del Dirigente scolatico l'augurio a tutti di un ottimo anno!

Sabato, 20 Settembre 2014

Registri Online

registro docenti1

registro genitori1