I prossimi 14-15-16 giugno 2017 si svolgerà l'edizione del percorso di orientamento universitario "Uno su cento" dedicato agli studenti delle classi IV. Gli studenti selezionati verranno ospitati nelle nostre sedi e potranno partecipare, affiancati da docenti e studenti tutor, a lezioni aperte, visite guidate alle strutture universitarie, incontri con professionisti, presentazioni e simulazioni delle prove di ammissione, seminari sul metodo di studio ed altre attività di gruppo.
L’iniziativa riguarderà le seguenti aree disciplinari: economica, giuridica, ingegneristica e medico-biologica (che comprende anche odontoiatria, le professioni sanitarie, biotecnologie e scienze motorie). Lo studente potrà scegliere una sola di queste aree. 
La partecipazione al percorso di orientamento è gratuita, inclusi i pranzi e i trasferimenti tra le sedi previsti dal programma. 
I requisiti, le modalità di partecipazione e altre informazioni utili sono indicati nella documentazione in allegato. 
Per partecipare, lo studente dovrà compilare e inviare la scheda di candidatura disponibile nella pagina del sito dedicata all'iniziativa, indicando una sola area disciplinare di interesse, entro e non oltre mercoledì 17 maggio p.v.. Non saranno accettate candidature pervenute con altre modalità.
Successivamente, allla scuola verrà chiesto di confermare la media dei voti indicata dallo studente.

INFO:
Alessandra Di Cesare
U.O.C. Orientamento, Stage, Placement
Viale Europa, 39
I-25133 Brescia
Tel. 030 2016083  -  Fax 030 2008470
E-mail alessandra.dicesare@unibs.it





















Informativa sulla Privacy: http://www.unibs.it/node/8155
Martedì, 25 Aprile 2017

Registri Online

 registro docenti1

registro genitori1
 
gmail.fw