privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica

UDIENZE INDIVIDUALI
Le udienze individuali con i docenti avranno inizio lunedì 15 ottobre e saranno prenotabili da lunedì 01ottobre. La modalità di prenotazione è dal registro elettronico Mastercom e sono indicate nella guida genitori riportata nel menù a destra del sito (goo.gl/AfM6EQ).

L’elenco di giorno e ora a disposizione per le udienze, docente per docente, è nell'allegato alla presente "Udienze_individuali.pdf".

SPORTELLI PER GLI STUDENTI
Gli studenti che hanno bisogno di spiegazioni ulteriori possono prenotarsi allo “sportello” pomeridiano dove troveranno un insegnante a disposizione per supporto individualizzato. Il servizio avrà inizio da lunedì 15 ottobre ed è prenotabile da mercoledì 10 ottobre dalla home page del sito, previo accesso all’area riservata studenti (con i codici già comunicati tramite lettera individuale) LOGIN FORM / psw / Sportello studenti.
Per la prenotazione seguire le istruzioni a schermo (dalla voce Studente / prenota sportelli).

Allegati:
Scarica questo file (Udienze_individuali_fino_a_Natale.pdf)Udienze individuali[ ]10 kB
Giovedì, 18 Ottobre 2018

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL

Servizio ristorazione scolastica

radio russell.fw