Lezioni a distanza fino al 13 aprile 2020
DPCM del 04/03/2020
 - DPCM del 08/03/2020 - DPCM del 09/03/2020
 Lezioni a distanzaPer contenere il disagio della chiusura della scuola fino al 13 Aprile e a garanzia del primario diritto di istruzione degli studenti, si utilizzerà la didattica a distanza con tutti gli strumenti già presenti nella Suite di applicativi GSuite della mail del liceo Russell. Gli studenti ricevono l'invito alla connessione dai docenti tramite mail alla consueta ora di lezione con quel docente. Per dettagli ulteriori si veda la Guida cliccando qui.

Verifiche nel periodo di lezioni in FAD: indicazioni

Solidarietà Digitale del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione: indicazioni

Domanda messa a disposizione (MAD) - docenti

Cliccare sull'apposito LINK  "MAD Liceo Russell - Docenti "  in alto a sinistra sulla home page del nostro sito e compilare l'apposito modulo.

A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.

La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.

Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.

In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.

Mercoledì, 08 Aprile 2020

VACCINAZIONI

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL

Servizio ristorazione scolastica