orientamento      Opuscolo Russell

Per visualizzare l'offerta formativa 2020_2021 clicca sull'immagine.

Dall'a.s. prossimo è attivato un corso di liceo linguistico con francese

Domanda messa a disposizione (MAD) - docenti

Cliccare sull'apposito LINK  "MAD Liceo Russell - Docenti "  in alto a sinistra sulla home page del nostro sito e compilare l'apposito modulo.

A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.

La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.

Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.

In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.

Venerdì, 24 Gennaio 2020

Iscrizioni on line

Iscrizioni on line al I anno

pat servizi online

Iscrizioni on line
07 gennaio - 31 gennaio 2020
Link diretto per l'iscrizione on line

La Carta Provinciale dei Servizi deve essere attivata recandosi al Comune o agli enti indicati nel link

Attivare la carta

ATTENZIONE: il link dell'iscrizione è attivo dal 7 Gennaio a 31 Gennaio!

Iscrizioni alla classe II, III, IV, V
Si ricorda che l'iscrizione alle classi successive avviene in modo automatico. Nel periodo dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 è possibile effettuare variazioni per quanto concerne la scelta del latino opzionale (bienno delle scienze applicate e les), dello strumento musicale e dell'IRC.
Le variazioni vanno comunicate in segreteria compilando apposito modulo scaricabile cliccando qui.

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL

Servizio ristorazione scolastica