albo    amministrazione trasparente
Serate Orientamento 2017 2018

Cattura

per visualizzare le iniziative clicca sull'immagine

Cattura 1

per visualizzare orari le modalità di prenotazione clicca sull'immagine

Consigli di classe con la componente alunni e genitori

13 Novembre- 20 Novembre 2017

A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.

La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.

Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.

In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.

Domenica, 19 Novembre 2017

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL