Somministrazione questionari rilevazione soddisfazione - genitori

Customer  Quest’anno la nostra scuola ha deciso di aderire alla rilevazione dei livelli di soddisfazione effettuata dal Dipartimento della conoscenza della Provincia di Trento. I questionari per docenti, studenti, genitori e personale ATA,  sono stati predisposti dall’Ufficio per la Valutazione delle Politiche Scolastiche per conto del Comitato Provinciale di Valutazione. I dati saranno elaborati a livello provinciale e successivamente restituiti  alla scuola.

La rilevazione si pone due obiettivi:  - analizzare il sistema scolastico trentino dal punto di vista delle customer; - fornire alle scuole dei dati di sintesi confrontabili a livello provinciale.

Ai genitori sarà inviato a tutti il link, per la compilazione, attraverso Mastercom. Il link rimarrà attivo fino al 31 maggio 2019.

Grazie

Contributo provinciale per il sostegno agli studi post diploma - classi I, II, III

Contributo

A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.

La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.

Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.

In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.

Domenica, 16 Giugno 2019

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL