A partire dalle ore 14.00 di venerdì 1 Marzo è possibile prenotare le udienze generali programmate per giovedì 4 e venerdì 5 Aprile. Si ricorda che le udienze si svolgeranno al Polo Scolastico di via IV Novembre, 35.
Cliccare qui per indicazioni e modalità di prenotazione.
Per informazioni o difficoltà nella prenotazione scrivere a segreteria.didattica@liceorussell.eu
A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.
La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.
Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.
In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.