Udienze generali 4 e 5 Aprile 2019

Udienze genrali 22 e 23A partire dalle ore 14.00 di venerdì 1 Marzo è possibile prenotare le udienze generali programmate per giovedì 4 e venerdì 5 Aprile. Si ricorda che le udienze si svolgeranno al Polo Scolastico di via IV Novembre, 35.

Cliccare qui per indicazioni e modalità di prenotazione.

Per informazioni o difficoltà nella prenotazione scrivere a segreteria.didattica@liceorussell.eu

A seguito del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 successivamente convertito con modificazioni a mezzo della legge 31 luglio 2017, n. 119., le istituzioni scolastiche sono chiamate, in collaborazione con il sistema sanitario, a verificare la condizione vaccinale degli studenti.

La scuola contatterà SOLAMENTE i genitori degli studenti dei quali sarà stata rilevata la NON CONFORMITA’ con gli obblighi vaccinali e li informerà sulle procedure da seguire per adeguare lo stato vaccinale.

Tutti gli studenti che, a seguito di controllo risulteranno CONFORMI non dovranno presentare alcuna documentazione alla scuola.

In allegato lo schema procedurale e la documentazione a supporto delle operatività richieste alle famiglie e alle scuole.

Martedì, 19 Febbraio 2019

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL