Somministrazione questionari rilevazione soddisfazione - genitori

Customer  Quest’anno la nostra scuola ha deciso di aderire alla rilevazione dei livelli di soddisfazione effettuata dal Dipartimento della conoscenza della Provincia di Trento. I questionari per docenti, studenti, genitori e personale ATA,  sono stati predisposti dall’Ufficio per la Valutazione delle Politiche Scolastiche per conto del Comitato Provinciale di Valutazione. I dati saranno elaborati a livello provinciale e successivamente restituiti  alla scuola.

La rilevazione si pone due obiettivi:  - analizzare il sistema scolastico trentino dal punto di vista delle customer; - fornire alle scuole dei dati di sintesi confrontabili a livello provinciale.

Ai genitori sarà inviato a tutti il link, per la compilazione, attraverso Mastercom. Il link rimarrà attivo fino al 31 maggio 2019.

Grazie

Contributo provinciale per il sostegno agli studi post diploma - classi I, II, III

Contributo

Il 15 ottobre 2018, dalle ore 14.00 alle ore 16.00   presso aula TEAL del Liceo B. Russell, si terrà l'evento conclusivo del progetto CLIL