LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA SONO SOSPESE.
CONTINUANO LE LEZIONI A DISTANZA.
DPCM del 04/03/2020
 - DPCM del 08/03/2020 - DPCM del 09/03/2020
 Lezioni a distanzaPer contenere il disagio della chiusura della scuola e a garanzia del primario diritto di istruzione degli studenti, si utilizzerà la didattica a distanza con tutti gli strumenti già presenti nella Suite di applicativi GSuite della mail del liceo Russell. Gli studenti ricevono l'invito alla connessione dai docenti tramite mail alla consueta ora di lezione con quel docente. Per dettagli ulteriori si veda la Guida cliccando qui.

Materiale/piattaforme per la didattica online e Webinar: link

Solidarietà Digitale del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione: indicazioni

ESAME DI STATO 2020

- DOCUMENTO TECNICO

(indicazioni per candidati - commissari - presidenti e personale ATA)

- O.M. _ griglia orale _ tabelle conversione crediti

Domanda messa a disposizione (MAD) - docenti

Cliccare sull'apposito LINK  "MAD Liceo Russell - Docenti "  in alto a sinistra sulla home page del nostro sito e compilare l'apposito modulo.

Il 15 ottobre 2018, dalle ore 14.00 alle ore 16.00   presso aula TEAL del Liceo B. Russell, si terrà l'evento conclusivo del progetto CLIL

CLIL

Riflessione e condivisione sull'esperienza

CLIL con docenti, studenti e