Udienze generali 4 e 5 Aprile 2019

Udienze genrali 22 e 23A partire dalle ore 14.00 di venerdì 1 Marzo è possibile prenotare le udienze generali programmate per giovedì 4 e venerdì 5 Aprile. Si ricorda che le udienze si svolgeranno al Polo Scolastico di via IV Novembre, 35.

Cliccare qui per indicazioni e modalità di prenotazione.

Per informazioni o difficoltà nella prenotazione scrivere a segreteria.didattica@liceorussell.eu

Borse di studio internazionali INTERCULTURA per gli studenti dell’Istituto Scolastico Russell

bando di concorso per l'assegnazione di oltre duemila posti e di 1.500 borse di studio per programmi scolastici e linguistici all'estero, promosso dall'Associazione Intercultura Onlus, rivolto principalmente agli studenti delle classi seconde e terze superiori.

Durante l’estate 2018, 2200 studenti sono partiti e stanno partecipando ad un programma all’estero con Intercultura. Di questi 1003 hanno ottenuto una borsa di studio parziale o totale messa a disposizione da Intercultura per un controvalore complessivo di Euro 5.155.000 e altri 685 hanno ottenuto una borsa di studio messa a disposizione da uno dei numerosi sponsor che sostengono i programmi di Intercultura. Complessivamente quindi oltre 9.680.000 Euro sono messi a disposizione dei giovani del nostro Paese.

In allegato la locandina informativa.

LA SCADENZA PER ISCRIVERSI AL CONCORSO È IL PROSSIMO 10 NOVEMBRE.

Martedì, 19 Febbraio 2019

VACCINAZIONI

vaccini2

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL