Lezioni a distanza fino al 13 aprile 2020
DPCM del 04/03/2020
 - DPCM del 08/03/2020 - DPCM del 09/03/2020
 Lezioni a distanzaPer contenere il disagio della chiusura della scuola fino al 13 Aprile e a garanzia del primario diritto di istruzione degli studenti, si utilizzerà la didattica a distanza con tutti gli strumenti già presenti nella Suite di applicativi GSuite della mail del liceo Russell. Gli studenti ricevono l'invito alla connessione dai docenti tramite mail alla consueta ora di lezione con quel docente. Per dettagli ulteriori si veda la Guida cliccando qui.

Verifiche nel periodo di lezioni in FAD: indicazioni

Solidarietà Digitale del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione: indicazioni

Domanda messa a disposizione (MAD) - docenti

Cliccare sull'apposito LINK  "MAD Liceo Russell - Docenti "  in alto a sinistra sulla home page del nostro sito e compilare l'apposito modulo.

"Sanifonds Trentino" è un nuovo strumento di sanità integrativa che interessa attualmente i dipendenti della Provincia autonoma di Trento (e dei suoi enti strumentali pubblici), dei Comuni e delle Comunità, delle Aziende pubbliche servizi alla persona. Al Fondo Sanitario Integrativo sono iscritti d'ufficio tutti i dipendenti di questi enti, "salvo diversa indicazione scritta da parte del lavoratore".

Circolare informativa 21 marzo 2016

Circolare PAT 22 marzo 2016

Informativa tecnica

Disdetta fondo