udienze
Le udienze individuali per il primo periodo avranno inizio lunedì 14 Ottobre 2019 e saranno prenotabili da martedì 1 ottobre 2019. La modalità di prenotazione è dal registro elettronico Mastercom e sono indicate nella guida genitori riportata nel menù a destra del sito (goo.gl/AfM6EQ).

Gli studenti che hanno bisogno di spiegazioni ulteriori possono prenotarsi allo “sportello” pomeridiano dove troveranno un insegnante a disposizione per supporto individualizzato. Il servizio avrà inizio Lunedì 14 Ottobre 2019 ed è prenotabile dalla home page del sito www.liceorussell.eu, previo accesso all’area riservata studenti (con i codici già comunicati tramite lettera individuale) LOGIN FORM / Servizi on line / Sportello studenti.  Per la prenotazione seguire le istruzioni a schermo (dalla voce Studente / prenota sportelli)

Allegati:
Scarica questo file (Udienze_da_14_ott._a_21_dic.pdf)Udienze_da_14_ott._a_21_dic.pdf[ ]10 kB
Sabato, 07 Dicembre 2019