Smart card ricaricabili e tesserini ritirabili presso le Casse Rurali ma per le riduzioni occorre prima rivolgersi ai CAF. Sono iniziate il 3 luglio scorso presso gli sportelli delle Casse Rurali trentine le emissioni dei tesserini per il trasporto scolastico. Anche per il prossimo settembre le tariffe sono rimaste invariate, e tali rimarranno per tutto l'anno. Per l'anno scolastico 2017-2018 saranno interessati al trasporto ben 45.000 alunni e studenti, dai più piccoli della scuola materna sino agli studenti delle scuole superiori e professionali, e si tratta di oltre la metà degli alunni e studenti iscritti al sistema scolastico trentino. Il Servizio trasporti della Provincia ricorda che l'abbonamento è necessario fin dal primo giorno di scuola per quanti usano i servizi di trasporto anche verso le scuole dell'infanzia, e che è dunque bene procedere per tempo. Occorre anche ricordare che, per ottenere le previste riduzioni, prima di ritirare i tesserini presso gli sportelli delle Casse Rurali ci si deve recare ai CAF.

Vedi comunicato stampa PAT 24 agosto 2017

Giovedì, 02 Dicembre 2021
Logo scuola no drugs def