privacy   albo    amministrazione trasparente
gymnaestrada

RAGAZZI PROTAGONISTI in questa serata fatta di musiche, danze e ginnastica.

E' iniziata  sulle note di "Hurts" la serata del 27 marzo al Russell.
350 studenti insieme in un flash-mob contro l'intolleranza e le discriminazioni. "Si può reagire" dice Mika nella canzone: reagire grazie all'amicizia e alla solidarietà, reagire per combattere i pregiudizi.

21 coreografie  che hanno portato idee e riflessioni diverse sul tema "Controcorrente".
Un crescendo di emozioni, commozione, ma anche ironia e divertimento.
A conclusione, un ballo di gruppo che ha riempito il palazzetto e ha trasmesso a tutti i presenti la voglia di stare insieme, socializzare e crescere.

Va ringraziato l'Assessorato alle pari opportunità della Comunità di Valle, da sempre prezioso collaboratore, la Dirigente e tutto il personale scolastico che ha creduto nella valenza educativa della manifestazione.

La determinazione, la capacità organizzativa e l'entusiasmo dei docenti di scienze motorie hanno creato un clima ideale, ma il successo dello spettacolo è dovuto soprattutto al grande impegno degli studenti che si sono dimostrati degli ottimi registi, coreografi e ballerini!

FOTOGRAFIE:
Trovate le foto a questo indirizzo
 €1,5  formato 13x19 o  €2 formato 15x20

Martedì, 17 Luglio 2018