Gli studenti del liceo Russell di Cles hanno trascorso una mattinata sportiva sfidandosi in originali tornei e staffette goliardiche: dodgeball, pallagigante, hocke-scopa, giochi d’acqua, ultimate-frisbee.

La manifestazione è riuscita grazie al grande impegno degli insegnanti di scienze motorie dell’Istituto e alla collaborazione di tutti docenti, ingaggiati come giudici e arbitri!

Si sono scontrati atleti e non atleti, agonisti e non agonisti.

Una festa dello sport per concludere l’anno scolastico in modo sano, attivo e divertente.

Ringraziamo tutti gli studenti che hanno partecipato con gioia gli insegnanti che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione!

Il Dipartimento di scienze motorie

Mercoledì, 12 Maggio 2021
Logo scuola no drugs def