Borse di studio internazionali INTERCULTURA per gli studenti dell’Istituto Scolastico Russell

bando di concorso per l'assegnazione di oltre duemila posti e di 1.500 borse di studio per programmi scolastici e linguistici all'estero, promosso dall'Associazione Intercultura Onlus, rivolto principalmente agli studenti delle classi seconde e terze superiori.

Durante l’estate 2018, 2200 studenti sono partiti e stanno partecipando ad un programma all’estero con Intercultura. Di questi 1003 hanno ottenuto una borsa di studio parziale o totale messa a disposizione da Intercultura per un controvalore complessivo di Euro 5.155.000 e altri 685 hanno ottenuto una borsa di studio messa a disposizione da uno dei numerosi sponsor che sostengono i programmi di Intercultura. Complessivamente quindi oltre 9.680.000 Euro sono messi a disposizione dei giovani del nostro Paese.

In allegato la locandina informativa.

LA SCADENZA PER ISCRIVERSI AL CONCORSO È IL PROSSIMO 10 NOVEMBRE.

Sabato, 15 Dicembre 2018