Domenica, 28 Aprile 2024
La nostra studentessa, dopo un brillante quarto anno in Inghilterra con una borsa di studio della Regione Trentino-Alto Adige, vivrà quest’anno una nuova entusiasmante esperienza internazionale.
Dal 28 marzo al 4 aprile, sarà a New York per partecipare ad un'iniziativa proposta da Associazione Diplomatici Italia - simulazioni di lavoro alle Nazioni Unite, per il forum Change the world.
Associazione Diplomatici è una ONG con status consultivo speciale presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite. Dal 2000 ad oggi, attraverso una formazione complementare a quella scolastica e universitaria, ha preparato oltre 30.000 studenti di tutto il mondo sui temi dell’attualità e delle carriere internazionali i quali hanno poi preso parte ai Forum internazionali organizzati da AD alle Nazioni Unite o in altri contesti istituzionali in Italia e all’estero.

In allegato il programma.

Complimenti ad ANASTASIA per questo ulteriore traguardo personale!