Sabato, 20 Aprile 2024
È con grande piacere ed orgoglio che pubblichiamo questo articolo nella pagina del nostro sito web dedicata ai progetti europei.
Matteo Angeli ha frequentato l’indirizzo linguistico presso il Liceo Russell ed ha avuto la fortuna di beneficiare del primo progetto FSE organizzato dalla scuola, che ha portato la classe di Matteo e altre due classi quarte a partecipare gratuitamente ad un corso di lingua e cultura inglese di due settimane presso la prestigiosa Bell School di Saffron Walden.
Ancora una volta abbiamo la conferma che i nostri sforzi nell’attuare i numerosi percorsi di internazionalizzazione all’interno del nostro liceo, siano ripagati dalle soddisfazioni che i nostri ragazzi condividono con noi per i traguardi che riescono a raggiungere, sempre in un’ottica europeista aperta al confronto e al dialogo in più lingue possibili e con la volontà di ‘cambiare il mondo’... al meglio!

LEuropa

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo