E’ alle porte il gemellaggio con gli studenti del liceo di Gerusalemme “Michlelet Givat Ram Ort School”. Dal 23 giugno al 30 giugno gli studenti israeliani saranno ospiti delle famiglie degli studenti italiani che hanno aderito allo scambio.
Giovedì 27 giugno alle 20.30 presso l’aula gradoni del Liceo Russell in via IV Novembre, 30 siete tutti invitati alla conferenza

LA REALTA’ DI ISRAELE OGGI
(clicca qui per la locandina)

Tenuta dal professor, nonché dirigente, Davide Greco del Liceo di Gerusalemme.
Vi aspettiamo numerosi per conoscere e informarsi sulla situazione politico-sociale di uno dei luoghi più significativi del pianeta dove occidente e oriente si incontrano.

Israele

Gli studenti italiani accompagnati dai proff. Dionisi e Brugnara a Betlemme durante il gemellaggio conclusosi a ottobre 2018.

Giovedì, 22 Agosto 2019