Venerdì, 26 Aprile 2024
Esiti scrutini e colloqui coordinatori

Gli esiti degli scrutini saranno pubblicati su Albo on line del sito della scuola, alla voce: Pubblicità legale il giorno 13 giugno, nel tardo pomeriggio/serata.

Il giorno 14 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00 i coordinatori di classe riceveranno in aula udienze del polo i genitori degli studenti per eventuali chiarimenti e approfondimenti.

Carenze e corsi di recupero

Gli alunni che, pur ammessi alla classe successiva, conseguiranno la carenza formativa (insufficienza in una o più materie) potranno scaricare il programma svolto dal registro elettronico (cartella Programmi da Messenger) e riceveranno indicazioni mirate per il ripasso estivo via mail dal docente interessato. I corsi di recupero, che si terranno nei primi giorni di settembre, saranno organizzati quest’estate e saranno pubblicati, appena definiti e orientativamente a luglio, sul sito della scuola. Per i corsi di recupero che non saranno organizzati dalla scuola è naturalmente indicato lo studio autonomo durante l’estate.