INTERCULTURA
Borse di studio per programmi all'estero
Anche quest'anno Intercultura assegnerà oltre duemila posti per programmi scolastici e linguistici all'estero a studenti delle classi seconde e terze.
La scadenza per iscriversi al concorso è il 10 novembre 2019.

Circa il 75% dei partecipanti agli scambi di Intercultura beneficia di una borsa di studio totale o parziale messa a disposizione dall'Associazione o da sponsor (aziende, enti locali, istituzioni pubbliche, fondazioni, banche e donatori privati).

Per esempio gli studenti delle scuole delle provincie di Trento e Bolzano attualmente all'estero con programmi scolastici di Intercultura 2019-2020 hanno beneficiato di borse di studio per un totale di 224.620 euro.

Nel Vostro territorio segnaliamo la possibilità di beneficiare dei contributi offerti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, dalla Fondazione Paolo Mosna ONLUS, da NLB Srl, da Quickcom Srl, che verranno assegnati a studenti iscritti al concorso di Intercultura, con i requisiti descritti nel bando specifico.

clicca sul'immagine per ulteriori informazioni

Sabato, 23 Novembre 2019