La gara di Istituto, allestita nei laboratori del Liceo a novembre 2019, ha visto sei gruppi di tre alunni di classi 2^ e 3^ che hanno cooperato a realizzare prove sperimentali nelle aree disciplinari di biologia, di chimica e di fisica.

La prova è stata superata dal gruppo composto da Chini Giada, classe 3A, Zenoniani Eleonora , classe 3E e Santoni Davide, classe 2D, che parteciperà alla gara regionale a Trento martedì 14 gennaio “Ad un passo dalla nazionale”. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare a Bergamo Massimiliano, classe 3D e Modena Matteo, classe 2C per il migliore punteggio nella propria disciplina.

Sabato, 19 Settembre 2020