La cooperativa sociale La Coccinella, in accordo con questo Istituto, propone un progetto per supportare gli alunni del biennio interessati da difficoltà dell’apprendimento.

Il progetto RI.e S.CO. (Rinforzo e Sperimento Competenze) prevede il sostegno finanziario dei comuni di Cles, Ville d’Anaunia, Cis, Livo, Bresimo e Rumo, nell’ambito delle attività del piano giovani di zona “Fuori dal comune”.

Per presentare il progetto, le modalità di realizzazione e di integrazione con il percorso scolastico vi invitiamo ad una serata informativa che si terrà giovedì 23 gennaio 2020 ad ore 18.00 presso l'Aula Magna dell’Istituto Tecnico Pilati.

Sabato, 28 Novembre 2020