Anche quest’anno il Liceo Russell ha aderito alle Olimpiadi di italiano, che si sono svolte il 25 e il 26 febbraio per le categorie junior e senior.

A questa fase di Istituto hanno partecipato complessivamente 20 studenti che, come ogni anno, hanno potuto mettere alla prova le loro competenze linguistiche e sfidarsi in una varietà di esercizi.

Ai nostri semifinalisti juniores Giovanni Wegher (1A),Vanessa Ferrandi (1B), Sofia Seppi (1CA), e seniores Veronica Peder (3CA), Serena Pontara (4C), Laura Goldoni (5CA), che hanno raggiunto le prime posizioni e rappresenteranno il nostro Liceo alla fase regionale, porgiamo i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per la successiva competizione!

La Commissione di Istituto Olimpiadi di Italiano

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Logo scuola no drugs def