A scuola di retorica

Tra le tante difficoltà che la pandemia ha posto alle attività didattiche, al Liceo Russell i progetti riescono a trovare piena realizzazione.
Dopo 8 ore di formazione, articolate in quattro incontri da due ore, si è felicemente concluso un interessante progetto che ha coinvolto tre classi di tre Istituti diversi, tra cui la 3^UC del liceo clesiano. “A scuola di retorica”, infatti, è una iniziativa didattica promossa dalla Associazione ATTI, in partenariato con il Liceo “Russell” e l’ITET “Pilati” di Cles, l’Istituto “La Rosa Bianca” di Cavalese, Coordinamento Teatrale Trentino, con il contributo di Fondazione Caritro, bando scuola-territorio.

Clicca qui per leggere l'articolo integrale

"La voce del Trentino": https://www.lavocedeltrentino.it/2021/03/05/la-3a-uc-del-liceo-russell-a-scuola-di-retorica-quando-il-dibattito-diventa-una-gara-di-cittadinanza-e-democrazia/

Martedì, 28 Settembre 2021
Logo scuola no drugs def