La normativa COVID-19 è consultabile nella sezione istituto al link

Nuovo protocollo: indicazioni operative gestione casi COVID-19 al link

Venerdì, 28 Gennaio 2022
Le classi 4LA e 4LB durante le ore di scienze naturali hanno discusso sui danni causati dal fumo verso se stessi e verso gli altri, sulla facilità con cui il fumo causa dipendenza e sui vantaggi nel non fumare.
Gli studenti hanno lavorato divisi in gruppi realizzando dei poster pubblicitari per sensibilizzare i compagni di scuola sull'argomento. Unendo creatività e informazioni scientifiche, ciascun gruppo è riuscito a creare un poster che fornisce un messaggio chiaro ed efficace.  Ogni gruppo ha creato un contest visibile al link: https://padlet.com/girardinilaura/xjjuko4ywmyh8299
A seguire i poster premiati come migliori e i nominativi degli alunni che li hanno realizzati.
- immagine 1: Ferrioli Jennifer, Daprà Micaela, Lorandini Caterina(4LB)
- immagine 2: Marchesi Stefania, Carli Cecilia, Diaz Salinas Erick, El Montassir Salima, Inama Sofia (4LA)
- immagine 3: Dinatale Elena, Donini Ambra, Zini Azzurra (4LA)

7       1     6