Domenica, 19 Maggio 2024
ANNO STUDIO ESTERO 1900x1080Si comunica che in data 10 dicembre 2021 sono stati approvati dalla Giunta provinciale i seguenti provvedimenti:
  • Avviso per la concessione di un voucher individuale agli studenti della scuola secondaria di secondo grado per la frequenza di percorsi scolastici all’estero in paesi dell’Unione europea svolti durante l'anno scolastico 2022/2023 (deliberazione n. 2165 di data 10 dicembre 2021);
  • Bando per la concessione di una borsa di studio agli studenti della scuola secondaria di secondo grado per la frequenza di percorsi scolastici all’estero in paesi extra Unione europea svolti durante l'anno scolastico 2022/2023 (deliberazione n. 2143 di data 10 dicembre 2021).

Si inviano, in allegato, i suddetti provvedimenti e le relative note informative e si chiede la Vs. collaborazione per la loro diffusione agli studenti frequentanti la classe seconda dei licei quadriennali trentini o la classe terza della scuola secondaria di secondo grado e alle loro famiglie.

Si trasmette, inoltre, il depliant da stampare e da affiggere nella sede scolastica al fine di portare a conoscenza delle iniziative tutti i potenziali interessati.