Mercoledì, 15 Maggio 2024

ka1Con la presente si comunica che il liceo offre la possibilità a due studenti/studentesse di prendere parte ad una mobilità di 2 mesi presso la scuola superiore di Calatayud in Spagna nel secondo periodo dell'anno scolastico 2022-2023, con sistemazione presso una famiglia di studenti della scuola stessa e frequenza riconosciuta dal nostro liceo al rientro.

Il programma di studio sarà definito con gli studenti in base al loro corso di studio e con accordi con la scuola ospitante, così come il periodo di frequenza.

La borsa di studio Erasmus+ copre le spese di viaggio, iscrizione e materiali richiesti dalla scuola, assicurazione e attività socio-culturali.

Si richiede disponibilità ad ospitare uno studente/studentessa della stessa scuola, per due mesi in Italia per poter frequentare il liceo Russell a partire da gennaio, con date da definire con la scuola di invio. Tale disponibilità costituisce titolo preferenziale nella selezione degli studenti.

Tutte le ulteriori informazioni sono allegate