Sarà possibile visitare la mostra dall'8 maggio al 28 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, a titolo gratuito. Non serve prenotazione.
Inoltre, la mostra si avvale anche di un progetto di “realtà aumentata”: attraverso un’apposita app ("L'Italia in Europa - L'Europa in Italia" su Apple Store, "litaliaineuropa" su Play Store), è possibile attivare i contenuti multimediali cercando e inquadrando con il proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) le foto contrassegnate con l’icona play.
Una visita interattiva per rivivere - come in una macchina del tempo - le tappe fondamentali della storia europea, gli eventi mondiali e i fatti di costume e società degli ultimi 60 anni, grazie alle foto storiche dell’Archivio fotografico dell’Ansa.
Vi aspettiamo!