Venerdì, 17 Maggio 2024
Ciao Salima,
Siamo increduli! Le parole non bastano ad esprimere il dolore che proviamo a pensare che, mentre ti affacciavi finalmente alla vita, libera, il destino abbia riservato per te una sorte così ingiusta. Pensieri e ricordi si accavallano, e ci riportano in classe a quella bella ragazza, intelligente e ribelle che abbiamo conosciuta, apprezzata, ma spesso consigliata e ripresa, nel tentativo di aiutarti a terminare una scuola in cui non volevi più stare, ma che ti ha protetta, almeno finché ci sei dovuta rimanere.
Ci uniamo al dolore della tua famiglia e dei tuoi amici che ti hanno persa troppo presto e ti ricorderemo per la vivacità e lo spirito di indipendenza e fierezza che ti hanno da sempre caratterizzata.
I tuoi prof.

salima