Sabato, 27 Luglio 2024
Grande successo per il primo Torneo della Matematica a squadre!

Hanno partecipato in tutto 86 studenti del biennio del Liceo Scientifico,  suddivisi in 13 squadre. Durante gli 80 minuti di gara le squadre hanno affrontato con grinta ed entusiasmo 20 problemi, risolvendone la maggior parte e dimostrando un’ottima capacità organizzativa e collaborativa.  Al termine di un’avvincente gara raggiungono il podio le classi 2BE, 2D e 2C; si segnala inoltre l’ottima prestazione della 1B, la migliore tra le classi prime. In ogni caso, complimenti a tutti.

Complimenti anche agli esperti ragazzi del triennio che hanno, prima di tutto, ideato e poi organizzato e gestito la competizione.

Per l'occasione si è utilizzato lo spazio di apprendimento progettato dall'azione 1 del PNRR 4.0

TornMate1TornMate2TornMate3TornMate4TornMate5TornMate