Martedì, 22 Ottobre 2024

Il giorno 23/1/2024 si è svolta la gara di istituto di arrampicata, manifestazione che vedeva alcuni tra i migliori studenti del liceo Russell confrontarsi con i migliori studenti del Pilati. L'attività prevedeva dodici differenti percorsi con livelli di difficoltà crescenti da concludere in trentacinque minuti. Gli studenti hanno affrontato la sfida con grande impegno: la classifica allievi e juniores maschile sono terminate con alcuni studenti che, riuscendo a concludere tutte le vie previste, superando le attese, hanno finito con pari punteggio. Per gli allievi lo spareggio a tempo per la vittoria si è svolto tra Albasini Davide, Basteri Diego e Chini Aldo per il Russell e Chini Gabriele e Rassele Cristian. A vincere la sfida è stato Davide Albasini (Russell), Diego Basteri (Russell) al secondo posto e Rassele Cristian (ITET Pilati) al terzo. Nella Categoria Juniores ha vinto lo spareggio Casari Sebastiano (ITET Pilati), secondo posto per Marinolli Simone (Russell) e terzo per Mathias Pangrazzi (Russell).
Tra le allieve si aggiudica la gara in solitaria Preti Elisa (ITET Pilati), secondo posto per Ceschi Veronica (Russell) e terzo per Viesi Denise (Russell). Tra le Juniores F vince Agosti Viviana (Russell), con Recla Isabel (Russell) al secondo posto e Pezzi Alessandra (Russell) al terzo.
Complimenti a tutti!

arrampicata 1arrampicata 2arrampicata 3arrampicata 4arrampicata 5arrampicata 6arrampicata 7arrampicata 8arrampicata 9arrampicata 10arrampicata 11