Internazionalizzazione

Collaborazione con Joinki

Joinki offers young people the opportunity to experience a new way of cultural exchange. Selected tutors (English and German mother tongue or equivalent C2 level of English or German) will be hosted by families in the Trentino region in order to give them the opportunity to teach their mother tongue language.
Doppio diploma Italia - USA

Il programma di scuola superiore “Doppio Diploma” offre l’opportunità di ottenere due titoli simultaneamente: il diploma di scuola superiore in Italia e il corrispondente diploma statunitense. Responsabile Prof. Pietro Callovi

Internazionalizzazione

In coerenza con il profilo formativo dell’indirizzo, nell’arco del quinquennio il Liceo garantisce ai propri studenti il contatto con ciascuno dei Paesi di cui essi studiano le lingue.
Venerdì, 19 Luglio 2019