Olimpiadi e Contest

Racebook 2020-21

Regolamento di Gara
E' organizzata per l’anno scolastico 2020/2021 la dodicesima edizione della gara di lettura Racebook per le classi dell’istituto. La partecipazione è volontaria e del tutto indipendente dallo svolgimento del programma scolastico. Lo scopo della manifestazione è invogliare gli studenti alla lettura, indipendentemente dal lavoro di classe, per stimolare il gusto personale e la curiosità verso il mondo della narrativa.
Olimpiadi e contest

Il Liceo Russell, nell’ottica di essenzializzare la propria offerta formativa, aggiorna ogni anno i progetti in base alle risorse disponibili e li pubblica, a disposizione dell’utenza, sul sito Internet della scuola. Tra i progetti mpiù qualificanti, ci sono le Olimpiadi delle varie discipline.
Martedì, 18 Maggio 2021
Logo scuola no drugs def