Gymnaestrada

Attività che si situa tra sport, musica e danza.
Moduli sportivi quinte

Il Dipartimento di Scienze motorie e sportive ha elaborato una serie di Moduli sportivi per le classi quinte che permettono una variegata offerta di diverse discipline sportive.

PROGETTO SPORTIVO 2020-21

Non attivato nel corrente a.s.

Comunicare, esprimere, risolvere con la psicomotricità

Comunicare, esprimere, risolvere con la psicomotricità, Dipartimento scienze motorie e sportive, Dipartimento Scienze umane

Obiettivi:

• Fornire agli studenti il vertice teorico ed osservativo per interpretare il linguaggio del corpo da un punto di vista psicosomatico e psicomotorio al fine di cogliere l’interazione fra piano emotivo-psicologico, motorio, cognitivo, relazionale, comunicativo.
Martedì, 18 Maggio 2021
Logo scuola no drugs def