In allegato il programma delle attività di orientamento offerte dalla Libera Università di Bolzano per l’anno accademico 2018/19.

Il Servizio orientamento offre agli alunni delle ultime classi delle scuole superiori e ai loro insegnanti la possibilità di conoscere l’ateneo di Bolzano attraverso una serie di iniziative sia presso le scuole che direttamente presso le sedi dell’Università.

Si segnala in particolare la giornata delle porte aperte del nostro ateneo (“Open Day”) che si terrà il 15 marzo 2019.

Le attività offerte possono essere prenotate via e-mail (info@unibz.it) con almeno tre settimane di anticipo. Ulteriori informazioni, costantemente aggiornate, sono reperibili sul sito www.unibz.it/it/services/orientation/

vedi opuscolo

Sabato, 19 Ottobre 2019