L'Università di Trento, in collaborazione con il Dipartimento della Conoscenza, organizza dei focus tematici per gli studenti frequentanti il quinto anno. Gli incontri (vedi opuscolo) si svolgeranno su otto giornate presso istituti scolastici dislocati sul territorio provinciale.

Lo studente dovrà iscriversi autonomamente cliccando qui

I focus, della durata di un'ora, si sviluppano in parallelo e su più orari, in modo da dare la possibilità di approfondire, nella stessa giornata, diverse aree tematiche.
Per ogni focus è previsto un numero massimo di 15 partecipanti, allo scopo di assicurare un confronto personalizzato con gli studenti orientatori presenti.

Durante gli incontri verranno presentati i corsi di studio di afferenza all'area di interesse, le procedure di ammissione e i servizi dell'Ateneo, e verrà dato spazio anche a domande e dubbi dei partecipanti.

Sabato, 19 Ottobre 2019