L’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento martedì 15 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso il Liceo GalileiViale Nepomuceno Bolognini, 88, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno.

Nel corso dell’Info Session, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari.

In allegato trovate il programma dell’iniziativa. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il seguente form onlineche possono trovare anche al seguente link: www.unibocconi.it/iniziativeitalia cliccando sulla città di riferimento.
Sabato, 19 Ottobre 2019