Dal 21 al 24 gennaio 2019 si terrà presso l’Ateneo veronese la manifestazione Open Week.

Durante la settimana, i docenti presenteranno tutti i corsi di studio attivati presso l'Ateneo (vedi Locandina allegata con il programma delle giornate).

All’evento saranno inoltre presenti studenti tutor dell’Ufficio Orientamento e dell’Ufficio Diritto allo Studio per rispondere alle richieste degli studenti partecipanti.

Tutte le informazioni sono già disponibili sul sito www.univr.it/orientamento, nel quale sono pubblicate anche le locandine con il programma dettagliato di ogni giornata.

Sabato, 19 Ottobre 2019