Anche quest'anno l'Ateneo di Trento organizza diverse giornate nel mese di luglio dedicate all'orientamento.
L'iniziativa Orienta Estate prevede la possibilità di prenotare un colloquio individuale (o a piccoli gruppi) con studenti orientatori del corso / area di interesse, per raccogliere informazione sul corso, sulle procedure di ammissione, sui servizi dell'ateneo e in generale sulla vita universitaria.
Un modo informale, quindi, per trovare risposta alle proprie domande e curiosità.
Il calendario delle date e il link per la prenotazione del colloquio sono disponibili sul sito

Sabato, 20 Luglio 2019