Lezioni a distanza fino al 13 aprile 2020
DPCM del 04/03/2020
 - DPCM del 08/03/2020 - DPCM del 09/03/2020
 Lezioni a distanzaPer contenere il disagio della chiusura della scuola fino al 13 Aprile e a garanzia del primario diritto di istruzione degli studenti, si utilizzerà la didattica a distanza con tutti gli strumenti già presenti nella Suite di applicativi GSuite della mail del liceo Russell. Gli studenti ricevono l'invito alla connessione dai docenti tramite mail alla consueta ora di lezione con quel docente. Per dettagli ulteriori si veda la Guida cliccando qui.

Verifiche nel periodo di lezioni in FAD: indicazioni

Solidarietà Digitale del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione: indicazioni

Domanda messa a disposizione (MAD) - docenti

Cliccare sull'apposito LINK  "MAD Liceo Russell - Docenti "  in alto a sinistra sulla home page del nostro sito e compilare l'apposito modulo.
Mercoledì, 08 Aprile 2020

VACCINAZIONI

Modulo Dichiarazione Stato Vaccinale - Obbligo dichiarazione per il personale Docente e ATA - LICEO B. RUSSELL

Servizio ristorazione scolastica